lunedì 8 luglio 2013

La Linea Solare Clinique

Qualche giorno fa abbiamo parlato dei costumi da bagno, protagonisti assoluti della stagione estiva. Oltre al bikini, però, è importante non dimenticare di portare nella borsa per la spiaggia la crema solare. Da diversi anni, ormai, i dermatologi sottolineano l'importanza dell'utilizzo di filtri solari che proteggono la pelle dalle scottature e dai danni provocati dalle radiazioni nocive. È consigliabile, quindi, utilizzare questi prodotti con costanza prima e durante l'esposizione: un gesto significativo per la salute ma anche un'ulteriore occasione per prendersi cura della propria pelle e regalarsi una bella abbronzatura in tutta sicurezza. 

La Linea Solare Clinique è stata ideata per proteggere la pelle durante l'esposizione, creando un efficace schermo contro i raggi UVA e UVB.

Grazie all'utilizzo dell'innovativa tecnologia SolarsmartTM, contenente agenti foto stabilizzanti, il livello di protezione dai raggi UVA e UVB rimane attivo più a lungo, per un'esposizione sicura e gradevole. Tutte le formulazioni per viso e corpo sono leggere, resistenti all'acqua e al sudore e prive di oli; inoltre contengono antiossidanti che si attivano al sole favorendo il processo di riparazione cutaneo. Inoltre le creme per il viso sono arricchite dall'Estratto di Plancton, composto da enzimi che riparano la pelle e contrastano i danni visibili causati dal sole tra cui la perdita di collagene. 

Anche le ore successive all'esposizione possono diventare un momento piacevole per continuare a prendersi cura della propria pelle con l'After Sun Rescue Balm with Aloe, un balsamo che, grazie alla presenza dell'aloe, la nutre in profondità, decongestionandola e prevenendo le spellature.


I prodotti della Linea Solare sono in vendita presso i Rivenditori Autorizzati Clinique, prezzi consigliati a partire da € 24,20. 

Nessun commento:

Posta un commento