martedì 23 luglio 2013

Wait and See - Milano

A volte viene voglia di indossare capi diversi dai soliti, di ricercare abiti e accessori originali che portino nel nostro guardaroba una ventata di novità e di fantasia. Spesso non è facile trovare qualcosa di innovativo e di divertente senza spendere una follia ma, cercando bene, è possibile!

Se siete a Milano, andate da Wait and See: scoprirete non solo un originale concept store ma un vero e proprio mondo! A poca distanza dalla trafficata via Torino c'è via Santa Marta, una strada silenziosa e storica dove, al n. 14, si trova Wait and See. Dalle vetrine occhieggiano look invitanti e scritte colorate, il marciapiede davanti alla porta d'ingresso è decorato con parole e disegni, fatti con i gessetti, che cambiano di continuo. 






Il negozio è un tripudio di abiti, gonne, pantaloni, t-shirt, giacche, scarpe e bijoux: non resta che immergersi nel fantastico mare della moda e riemergere con i capi da provare nei camerini dagli appendiabiti fantasiosi o aspettare il proprio turno comodamente sedute sul grande divano. Scarpe e accessori sono in bella mostra pronti per essere abbinati al look scelto o per impreziosire quello che già si possiede.  



Ogni angolo del negozio parla di amore per la moda, di passione per la ricerca e di senso del bello. Le proposte vengono selezionate in diversi Paesi: una sorta di viaggio ideale alla scoperta delle idee e delle creazioni innovative, fantasiose e colorate dei designer di tutto il mondo senza dimenticare una selezione di pezzi vintage dall'allure speciale.




Inaugurato nel 2010 Wait and See nasce da un'idea di Uberta Zambeletti, che nel suo store ha voluto concentrare il meglio delle sue esperienze professionali: fashion designer, stylist, interior decorator, art director e fashion coordinator per importanti case di moda. 

Respiro internazionale nel cuore del centro storico di Milano: un cocktail ben riuscito e ricco di sorprese.














Nessun commento:

Posta un commento