martedì 18 giugno 2013

Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll - Yves Saint Laurent

Se desiderate regalare maxi volume alle vostre ciglia, per uno sguardo definito e d'impatto, scoprite il nuovo Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll di Yves Saint Laurent.

Tra le vostre mani avrete non solo un prodotto per il make up ma anche un oggetto dal design riconoscibile, raffinato e glamour. L'astuccio è color oro, con l'inconfondibile logo della maison e la scritta in rosa "baby doll": rappresentazione perfetta della promessa di uno sguardo ammaliante e seducente.
La sua formula innovativa si ispira al grafene, cristallo di carbonio isolato nel 2004, le cui proprietà salienti sono la grande resistenza, l'estrema sottigliezza e l'incredibile flessibilità.
Replicando la struttura del grafene e combinando tre polimeri con cere morbide e un agente che permette un'ottimale distribuzione dei pigmenti neri, il prodotto è in grado di regalare una tonalità intensa che riveste tutte le ciglia di colore pieno e profondo.


Anche lo spazzolino, in elastomero, contribuisce all'effetto volumizzante del mascara: alle fibre distanziate, dal diametro maggiore, per una perfetta distribuzione del prodotto, si alternano fibre dal diametro minore e più ravvicinate che riescono ad arrivare anche a quelle più piccole. In questo modo ognuna può allungare, incurvare, controllare e aumentare il volume come più desidera ma sempre con un risultato definito e ricercato. Un vero effetto ciglia finte!

Il Mascara Volume Effet Faux Cils è disponibile in 4 colori: nero, marrone, blu e viola al prezzo indicativo di € 34,00.
Non vi resta che scegliere la tonalità che preferite per vestire di audacia il vostro sguardo in ogni occasione.


   

Nessun commento:

Posta un commento