martedì 14 gennaio 2014

Moda in saldo: approfittiamone!

Natale e Capodanno sono ormai trascorsi e anche molto velocemente, vero? Ci siamo ritrovati in un batter d'occhio nel 2014, catapultati nella routine di tutti i giorni. C'è una cosa però che può risollevare, e non poco, il morale: sono iniziati i saldi! 
In quasi tutta Italia sabato 4 gennaio ha segnato l'inizio ufficiale delle vendite scontate e calcolando bene il budget a disposizione, questa può essere l'occasione per comprare finalmente quel capo o quell'accessorio che manca nel nostro guardaroba. Volete qualche esempio? Eccolo!

Un grande classico, un must have per ogni donna: il tubino nero. Capo passepartout adatto a numerose occasioni il cui carattere cambia a seconda degli accessori abbinati: più elegante con gioielli e borsa importanti, più seducente con alte décolleté nere, dall'allure decisamente bon ton con il classico filo di perle.


Alberta Ferretti

D'inverno, si sa, si prediligono i colori scuri e allora perché non ravvivarli con una bella sciarpa colorata? In caso di budget limitato questo può essere un ottimo modo per rinnovare con poca spesa il cappotto della passata stagione. In tinta unita o con sfiziose fantasie geometriche o astratte, in colori soft o accesi, una bella sciarpa, confezionata con un buon tessuto, può diventare un accessorio davvero irrinunciabile, non solo per proteggerci dal freddo! 


Burberry

I saldi possono essere il momento giusto per regalarsi un piumino nuovo spendendo qualcosa in meno, facendo così un acquisto valido anche per le prossime stagioni fredde. Se nell'armadio abbiamo già un piumino nero o blu, potremmo pensare di far entrare un po' di colore! Azzurro, rosa, bianco o grigio perla: scelti nelle nuance più o meno accese sono sempre colori facilmente abbinabili con i nostri abiti e regalano più luce al nostro viso il cui colorito è già provato dal freddo e dall'inquinamento cittadino. 


Max&Co

Avete bisogno di un nuovo paio di scarpe? Tra stivali, tronchetti, bikers e décolleté non c'è che l'imbarazzo della scelta, stando sempre attente a fare acquisti di qualità, che durino cioè ben più di una sola stagione, scegliendo anche tra i modelli un po' più particolari.


Santoni

Malgrado siano trascorsi già 10 giorni non avete comprato ancora nulla? Niente paura, non è troppo tardi, ci sono ancora diversi capi e accessori invenduti. Se nel weekend c'è troppa gente che affolla negozi, centri commerciali e outlet, cercate di ritagliarvi un po' di tempo durante la settimana e potrete trovare qualcosa che porti una ventata di novità nel vostro guardaroba senza dover sgomitare né spendere troppo. Buon shopping!


3 commenti: