venerdì 28 marzo 2014

In un tutorial i segreti di Touche Éclat di Yves Saint Laurent

Nel mondo della bellezza irrompono ogni giorno nuovi colori da utilizzare per il make up, nuove formulazioni per creme e trattamenti con cui abbellire viso e corpo, nuove fragranze di cui innamorarsi. 
La storia ci insegna che alcuni prodotti possono superare il successo del momento per diventare dei classici della profumeria, amati da generazioni di donne. I casi più famosi sono rappresentati dai profumi, le cui note inconfondibili non smettono di attrarre e di influenzare le scelte e i gusti. Ma non solo: anche per il make up alcuni prodotti non risentono del passare del tempo e delle mode diventando degli assoluti cult. Uno dei casi più famosi è Touche Éclat di Yves Saint Laurent      
Nato nel 1992 si è imposto subito come prodotto fondamentale per la bellezza femminile. Grazie ai pigmenti contenuti nella sua formulazione, è in grado di catturare la luce cancellando i segni di stanchezza dal viso. La penna illuminante, molto pratica e al contempo chic grazie al packaging color oro, può essere utilizzata per migliorare l'aspetto di ogni parte del viso. Bastano due--tre click per ottenere una morbida emulsione che elimina la stanchezza dalla zona occhi, elimina le ombre e i segni in vari punti del viso come i lati del naso, gli angoli della bocca o l'incavo del mento. Questo illuminante può essere utilizzato anche per scolpire gli zigomi, per aumentare la durata dell'ombretto, applicandolo prima del colore, regalare un effetto volume alle labbra.


Come utilizzare al meglio e ottenere il massimo da un prodotto come Touch Éclat? In tempi in cui i tutorial di ogni tipo spopolano in rete, Yves Saint Laurent Beauté ha deciso di dare il suo contributo realizzando alcuni video per suggerire l'impiego ottimale dei suoi migliori prodotti. Testimonial e coautrice dell'iniziativa è Chiara Ferragni che, con The Blond Salad, è diventata una delle personalità più importanti del panorama della moda italiano ed internazionale.
Il primo video, già online, è dedicato proprio a Touche Éclat, per vederlo cliccate qui 


Avere nel beauty case il prodotto giusto e scoprire online tutti i segreti per sfruttarne al meglio le potenzialità, rende davvero facile cancellare la stanchezza e le ombre dal viso conquistando un incarnato luminoso, il sogno di tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento