giovedì 27 giugno 2013

Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector - Clinique

Le vacanze sono ancora lontane e desiderate una pelle radiosa e dall'aspetto riposato? Clinique presenta la sua nuova CC Cream, ideata per rendere il viso perfetto e regalare un aspetto radioso e riposato, senza dimenticare la giusta dose di idratazione e di protezione.

La formulazione di Super Defense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector è stata studiata dai laboratori Clinique proprio per dare al viso tutto ciò di cui ha bisogno per apparire al meglio anche nei periodi più impegnativi e stressanti. Studi specifici hanno portato all'utilizzo di un'avanzata tecnologia in grado di sfruttare la luce naturale che, con una doppia correzione ottica colorata, diffonde una luce multi-dimensionale che rende splendida e uniforme la pelle del viso. Inoltre l'acido ialuronico dona all'epidermide un'immediata carica rinfrescante, i filtri protettivi contro i raggi UVA/UVB aiutano a prevenire i danni causati dal sole e gli agenti antiossidanti, come la vitamina E e il rosmarino, contribuiscono al mantenimento dell'aspetto sano della pelle, anche nel tempo. 


L'esperienza d'uso della CC Cream è piacevole grazie alla sua texture leggera che lascia l'epidermide fresca ed elastica a cui si aggiunge un leggero effetto coprente a lunga durata.  

Super Defense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector sarà disponibile in tre tonalità presso le profumerie autorizzate Clinique a partire da luglio al prezzo consigliato di € 31,50.






Nessun commento:

Posta un commento