martedì 3 settembre 2013

La Réserve - Caramanico Terme (Pe)

Settembre: le vacanze sono ormai terminate per quasi tutti ed è tempo di tornare alla routine quotidiana. Durante il weekend si può però approfittare di due giorni di pausa per concedersi una breve fuga e prolungare i benefici delle ferie, regalandosi un ulteriore momento di relax e di tranquillità. Quale posto migliore di un centro benessere per trasformare in realtà tali desideri?

A Caramanico Terme (Pe), rinomata località termale abruzzese, sorge La Réserve: centro benessere in cui cure termali, sessioni e trattamenti fanno vivere un'esperienza di profondo relax agli ospiti. 
Situato nel Parco Nazionale della Maiella, nella riserva naturale della Valle dell'Orfento, offre silenzio, quiete e contatto diretto con la natura della montagna che incornicia dolcemente la valle. L'architettura, moderna e lineare, ben si sposa con l'ambiente circostante.




A La Réserve è possibile scegliere diverse modalità di soggiorno in base alle proprie necessità e desideri.
Si possono effettuare cure termali oppure trattamenti mirati al raggiungimento del proprio benessere fisico ma anche estetico, in un ambiente rilassante, elegante, con personale gentile e professionale.


I Sentieri rappresentano un'ottima opportunità per scoprire l'universo dei massaggi e dei trattamenti che, accanto a pratiche diventate ormai dei classici, si rinnovano di anno in anno in modo da offrire proposte sempre originali e innovative.
In aggiunta è possibile usufruire di diversi servizi: il centro dispone di una piscina esterna di acqua solfurea riscaldata, di una piscina interna, del percorso vascolare, sauna e bagno turco e ci si può dedicare anche all'esercizio fisico nella palestra attrezzata. Inoltre vengono organizzate diverse escursioni alla scoperta delle bellezze della montagna e dei centri limitrofi.

  
Ma La Réserve assegna un ruolo importante anche al benessere del palato: il ristorante Le Regard propone invitanti menu a pranzo e a cena senza dimenticare il dolce risveglio con la colazione che è possibile gustare in terrazza durante la bella stagione.


Dopo aver letto tutto questo, è difficile resistere alla tentazione del benessere, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento